domenica 18 novembre 2007

Il colpo di fulmine...


Ci credete voi al colpo di fulmine? Domandona eh? Credo che in certi casi possa esistere ma che non sia poi così frequente. Ma il colpo di fulmine è qualcosa di improvviso e travolgente? O semplicemente è incontrare una persona con cui ci sentiamo bene "a pelle" e che inizia gia da subito a trasmetterci sensazioni nuove?

Se la incontri quando gia sei in coppia sono guai. Basta girare l'angolo per accorgersi che capita molto spesso. Se non altro per il fatto che ormai stare insieme per molti è un'abitudine e si cerca di evadere da qualcosa che non ci da l'emozione di prima. Ma su questi temi torneremo. Mi raccomando visitate il nostro blog. Ho gia in cantiere un paio di temi da sottoporvi. Inseriremo inoltre il curioso sondaggio proposto dalla nostra Estrella: "Cosa blocca noi uomini dal dichiararci ad una ragazza che ci interessa?"..
Ciao a tutti :)

12 commenti:

Roby ha detto...

Ma Presidente non dovevi raccontarci la tua avventura con la tipa dell'ufficio comunale?!? ero stracuriosa!!
Comunque penso che il colpo di fulmine possa essere un buon inizio, ma poi potrebbe dissolversi tutto come una bolla di sapone...

Una risposta ad Estrella ce l'avrei putroppo.. aspetto il post:)

Senzaparacadute ha detto...

meglio "Armasti" che stare insieme per abitudine.
Anche io attendo il sondaggio di Estrella... ma più ancora aspetto una guida con i consigli utili per dichiararci ad una ragazza che ci interessa...

upupa ha detto...

cosa, cosa?!?!?!
quale sarebbe l'avventura con la tipa dell'ufficio comunale?
non sarà una certa ragazza che lavora all'urbanistica, tutta casa, chiese, archiettti e preti?
il suo nome inizia con la lettera D....dai presidente cos'è sta storia che tieni nascosta?

greencarol ha detto...

se per colpo di fulmine si intende un trovarsi a pelle con un'altra persona allora può esistere, ma dopo c'è bisogno di conoscenza se no finisce tutto...
cmq presidente siamo tutti curiosi di sapere questa misteriosa avventura...
Non vedo l'ora che sia scritto il tuo sondaggio...
ma forse penso che serve a tutti un manuale di istruzioni generale per uomini e donne sull'amore...

Roby ha detto...

Upupa quella ragazza che dici tu è una mia carissima amica!!! una ragazza d'oro, mi dispiace che tu non la conosca e che sia descritta in questo modo...

greencarol ha detto...

Anche io conosco bene questa ragazza e condivido appieno il parere di Beba. é una bravissima ragazza, una grande, e mi dispiace davvero che tu non la conosca...

upupa ha detto...

PECCATO!!
io infatti non posso dire di conoscerla, scusate care ragazze, ho fatto un commento a sproposito...l'ho conosciuta in un viaggio e mi è sembrato si dasse molte "arie"...ma se sono in errore vi chiedo scusa.
magari ci sarà occasione di conoscerla meglio ed approzzare a pieno le sue doti.
GRAZIE per la segnalazione
Li.

camilla ha detto...

Ciao a tutti...sono Camilla...io ho provato il colpo di fulmine e all'inizio pensi di possedere il mondo intero...ma ti fa sempre perdere la testa per la persona "sbagliata",cioè quella che non sa aspettarti e soprattutto ascoltarti...cosi' tu nel terrore di perderla le corri affannosamente dietro facendo cose che non ti appartengono,inutili e che causano ferite dentro di te fino a non riconoscere piu' la verita' su te stesso...scusatemi per lo sfogo un po' amaro...

camilla ha detto...

Ah...dimenticavo...comunque non vedo tutto nero...anzi da questa esperienza ho imparato molte cose...anche su me stessa e soprattutto che chi dice di amarti deve saper aspettare i tuoi tempi e soprattutto ascoltarti...un abbraccio a tutti...

Estrella ha detto...

L'esperienza m'insegna che non credo ai colpi di fulmine; cioè, posso provare forti emozioni per qualcuno appena conosciuto, ma poi con il tempo queste si affievoliscono, perchè magari non ci si incontra più o vengono fuori lati del carattere non compatibili. Mi succede invece di "incontrarmi" un po' più approfonditamente con alcuni anche dopo molto tempo, appunto perchè ci si è conosciuti un po' di più.
Se siete d'accordo, ho pensato ad alcune risposte per il prossimo sondaggio, se mi spiegate come si fa lo inserisco io, se no delego al tecnico di turno (o alla tecnica):
dunque la domanda era "cosa blocca voi uomini dal dichiarvi ad una ragazza che vi piace?"
-non sentirsi all'altezza
-paura che finirà male
-paura di perdere l'amicizia
-essere troppo impegnati in altre cose e non avere tempo

A presto, ciao....

Presidente ha detto...

ok Estrella ti confermo che inserirò le risposte che hai proposto.. io voterei per la B o per la C,, soprattutto per la C perchè tanto in ogni caso le amicizie sono destinate ad evolversi in base alle situazioni.. e poi se una persona corteggiata non si rivela più amica non lo era nemmeno prima
:)

upupa ha detto...

Bene, un altro sondaggio!
Io aspetto x votare appena sarà pubblicato.
Ciao
Li.