sabato 26 aprile 2008

Aboliamo il Due di Picche!


Dopo diverse sollecitazioni da parte di gente sensibile al problema, gli Armasti di tutto il mondo hanno deciso di dare il via alla MORATORIA INTERNAZIONALE del Due di Picche.
Il fenomeno è in dilagante crescita, creando single di tutte le età: si dà buca agli appuntamenti, si usano scusanti come "siamo solo amici" o "è colpa mia, tu non c'entri", si fa finta di non ricordarsi il proprio numero, ci si sommerge di lavoro....

Chiediamo diritti uguali per tutti: chiediamo di non dormire la notte perchè pensiamo a lui/lei, di tenere per mano qualcuno quando si fa una passeggiata, di sognare non proprio l'abito bianco, ma almeno una tinta pastello; ed infine, chiediamo di poter usare le parole "il mio fidanzato/a", bandite dallo stesso fenomeno del Due di Picche.
Chi volesse aderire è pregato di riprodurre, con i propri mezzi a disposizione, il logo qui sopra riportato, ripreso dal 1° meeting e simbolo di ARMASTO in mezzo agli ACCOPPIATI: perchè questa situazione non accada più!!!!

10 commenti:

greencarol ha detto...

Grande Estrella! sono assolutamente daccorso!!!

Roby ha detto...

Aderisco pienamente alla moratoria. Abbiamo tutti gli stessi diritti!!! Siamo tutti uguali perchè anche noi abbiamo il desiderio di amare e di essere amati!

Al prossimo meeting spero di vedere il logo senza asterischi, parentesi e colori diversi...
Forza e coraggio armasti di tutto il mondo, fatevi sentire!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente un'idea simpatica e originale a cui aderisco pienamente !!
Beba rimango dell'idea che è meglio
una ragazza che parla !!
quindi Estrella è meglio di te !!
c'ha meno fifa del giudizio degli Omini !!
Mi chiedo.....siete Bone siete raffinate siete donne di Qualita dov'è il problema !!
Quando si è in vostra compagnia il cuore gioisce !!

Presidente ha detto...

Cara Estrella.. nessun inciucio :) Ti farò scrivere dal mio avvocato per diffusione di notizie false e violazione della privacy :)

Estrella ha detto...

...nessuna divulgazione di notizie false, ho solo ipotizzato! :) :)

Ps per Animadolce: non è molto carino fare confronti, soprattutto fra donne. Anche se il giudizio è positivo nei miei confronti, non vuol dire che io sia "meglio" di altre

Anonimo ha detto...

Grazie del richiamo !!

Anonimo ha detto...

Beba chi disprezza compra !!
io aspetto il tuo n lo sai si !!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo io al prossimo Meeting ci
sono !!
Devo Confermare la tessera !!
e devo corteggiare le 2 tipe !!

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo. Il due di picche è una piaga da debellare assolutamente. Io stesso ieri sera ne ho ricevuto uno probabilmente, del tipo:

"Mi lasci il tuo numero dopo?"
-segno d'assenso della ragazza

L'hai ricevuto tu il suo numero? :P io no!

U__u'' Che ci vuoi fare?

D.

P.s. Ce l'ho fatta a lasciare il commento!!! YEAH!

greencarol ha detto...

benvenuto David!
beh penso che nessuno vorre ricevere il 2 di picche...ma purtroppo a volte capita...
continua a seguirci e a commentare