sabato 5 luglio 2008

Gli Armasti fanno gli zii

Un interessante fenomeno si sta osservando tra gli Armasti, sembra infatti che molti di loro per esercitare le proprie capacità paterne e materne si trasformino in zii tuttofare, ovviamente di tutti i nipotini del parentado, ma soprattutto di tutti i figli degli amici accoppiati.

E' così che lo zio armasto diventa un eccezionale compagno di gioco, un attento conoscitore delle ultime novità nel campo dei giocattoli tecnologici, un fotografo super professionale sempre pronto a immortalare ogni evento speciale del nipote acquisito.
Che dire poi della zia armasta? ricamatrice assidua di ogni bavaglino o asciugamano che abbiano come soggetto il cartone animato preferito dai loro nipotini, esperta di tutti i giochi didattici-educativi e di tutto il necessario corredo di biancheria e vestiario 0-3 anni.

Insomma degli zii così speciali e amati... che tutti li vorrebbero avere!

6 commenti:

Presidente ha detto...

e pensare che ad una mia amica qualche anno fa ho detto: "Ti immagini tua nipote che a 18 anni dirà: C'HO UNA ZIA ARMASTA!"..per poco non mi mena.. e comunque adesso è fidanzatissima:)
Bello il post Beba.. argomento azzeccatissimo:)
Ciao a tutti :)

greencarol ha detto...

sono assolutamente daccordo...è vero!!!!!!!!!
10.000 foto dei nipoti in tutte le salse, bavaglini su bavaglini, e chi mi conosce sa che ne ho fatti tanti, giocatrice educatrice...
tutto questo per esercitare quella parte materna che non si può utilizzare in altro modo...
c'è da dire cmq che i genitori dei pargoli sono tutti contenti di lasciare i propri figli ai solerti zietti/ziette!!!

Michele Pinto ha detto...

Brava, bel post!
Io di nipoti ne ho già 4 dai miei fratelli, due da mio cugino e altri 4 dagli amici!

Anonimo ha detto...

E pensare che io non ho neanche fratelli U___U

Francesca ha detto...

...esatto...!! armasta e zia... le ho tutte!!!!!!..e ho pure ricamato.....!!!!!!!!!!
..mi ea un pò mancato questo blog, era da troppo che non ci facevo un saltino!! :)

flankrouge ha detto...

ahah....è proprio vero....per fortuna ci sono i fratelli che hanno più fortuna e ci pensano loro!!