lunedì 5 marzo 2007

Chi non muore si rivede!!!


Chissà se sarà capitato anche a voi di incontrare dopo tanto tempo delle ex fiamme, ma proprio quando meno te lo aspetti!! E chissà se anche voi vi siete emozionati al punto che tremano le mani o arrossite? Non sono ritorni di fiamma solo emozioni provocate dal rivedere una persona che è stata importante per un periodo della vostra vita e che quindi rimane presente nei ricordi… a volte poi c’è anche un po’ di imbarazzo che ci rende tesi e a disagio nella situazione….

8 commenti:

Roby ha detto...

eh già a volte ritornano...
per i primi 5 minuti non capisci più niente... torni indietro con la mente e riemergono i ricordi più belli...
poi razionalizzi e ti ricordi del perchè non era andata e si è finiti nel club..
bè forse meglio così... prima i ricordi belli e poi quelli brutti...
credo voglia dire che quel risentimento che di solito nasce anche in chi lascia o viene lasciato sia sparito.. e che la fiamma si sia ormai spenta

AnimaDolce ha detto...

Bello l'argomento di questo post
io il mio primo Amore ogni tanto la risento al tel e se sono fortunato la
rivedo il giorno del suo compleanno
ma ci comportiamo da Amici..........
anch'io appena la vedo vorrei abbracciarla e mi suscita emozioni ma
poi razionalizzo e ricordo perchè non funzionava.
cmq siamo rimasti veramente amici perchè entrambi siamo consapevoli che
fa parte del passato.

upupa ha detto...

BENDETTO!

Anonimo ha detto...

Io sono d'accordo su questo argomento, ma se l'imbarazzo avviene da entrambe le persone? non potrebbe essere che entrambi si vogliano convincere che la loro storia è del passato ma che in realtà non è affatto così? Anzi è ancora presente? Secondo me è così solo che spesso per orgoglio si cerca di nasconderlo non credete?.....Per animadolce quando è il compleanno della tua ex? se vuoi dirlo naturalmente, l'emozione che provi tu non la prova a nche lei?

Ciao Cassy

Anonimo ha detto...

Auguri a tutte le donne di questo blog

Ciao Cassy

greencarol ha detto...

Grazie degli auguri Cassy, li rifaccio anch'io a tutte le donne del blog!
ripensando a quello che hai detto sul commento, a volte ti riviene in mente che magari c'è qualche possibilità per un ritorno di fiamma però poi ti rendi conto che ciò non è possibile, anche perchè a volte può fare anche più male riprendere la storia e poi capire chiaramente che non ci può essere futuro...

Anonimo ha detto...

Il Presidente dovresti essere tu giusto????? Carino e originale il tuo blog.......e posso anche io entrare a far parte del club?????
A presto......penso hai capito chi sia!

greencarol ha detto...

Ciao anonimo chiunque è invitato nel nostro blog, sia da anonimo, ma se vuoi puoi registrarti con un nick name...
io purtroppo però non ho capito chi sei... dammi degli indizi