domenica 8 luglio 2007

Che bello riposarsi!


In questi giorni sono a riposo forzato… sono caduta e ho riportato una piccola distorsione del piede…ma niente di preoccupante!

Questo piccolo incidente ha però avuto i suoi lati positivi:

  • ho recuperato la voce persa lavorando ai centri estivi e mi sono riposata dal mio gruppo di bambini molto“vivaci”, che mi aspettano appena mi rimetto in forze;
  • ho scoperto che, sei hai le stampelle, puoi entrare al cinema con il biglietto ridotto e l’accompagnatore non paga…peccato però che l’ho saputo dopo aver pagato il biglietto per intero!


Alla fine sono convinta che questo piccolo periodo a casa ci voleva proprio…speriamo comunque che il piede ritorni in forma al più presto!

18 commenti:

upupa ha detto...

BUONA GUARIGIONE!!!! se hai bisognop di un ventaglio fammi sapere che te lo presto.
CIAO
Li.

Roby ha detto...

Non tutto il male vien per nuocere... rimettiti presto e non trascurare la salute della tua caviglia per ritornare presto al lavoro...

greencarol ha detto...

Grazie 1000 a tutte e due!!!
non ti preoccupare Beba prima la salute e poi il lavoro...

Michele Pinto ha detto...

Hai dimenticato il terzo vantaggio di questi giorni: l'autista personale!

greencarol ha detto...

è vero...grazie di avermi fatto da autista!

Presidente ha detto...

buona guarigione Green.. e non preoccuparti.. anche con il piede così puoi baciare senza problemi.. voci di corridoio ti danno in uscita dal tunnel degli armasti.. giaaaaaao :)

upupa ha detto...

Grazie a Michele per aver ricordato all'infortunata i benefici della "malattia".
Ccchio, il Presidente ha uno scoop, mi tocca sguinzagliare i miei informatori segreti sparsi nel territorio marchigiano e oltre!
ACTHUNG

Michele Pinto ha detto...

Ma come si entra nel club?
Posso entrare anche io?

greencarol ha detto...

l'ingresso al club è aperto a tutti, anzi proprio in questo periodo dicevamo di allargare il giro...
ma il nostro presidente e le altre collaboratrici che ne pensano?

Michele Pinto ha detto...

Ma è un arem? "Il Presidente", solo "collaboratrici". Niente collaboratori.

Non intendo andare a rompere le uova nell'arem altrui...

Presidente ha detto...

Caro Michele l'iscrizione al club è virtuale almeno fino alla prossima cena (tenetevi liberi per la sera di venerdì 27 luglio).. proprio nel pomeriggio ho parlato con la mia Vice che mi ha suggerito una specie di statuto da consegnare ai soci.. oh non vorrei che qualcuno prendesse troppo sul serio la cosa.. non siamo una setta ma un gruppo libero... (in tutti i sensi) :)
se vuoi far parte del gruppo collaboratori nessun problema anzi.. le donzelle si sono recentemente lamentate per la mancanza di collaboratori uomini.. e quindi arrivi al momento giusto..
buona notte.. bianca (almeno per stasera)

AnimaDolce ha detto...

Auguri vivissimi di pronta guarigione
anche da parte mia sperando di rivederci tutti il giorno della Grigliata.

greencarol ha detto...

Come ha detto il presidente il nostro è un gruppo libero e non è di certo un arem...
la presenza di collaboratori uomini sarà molto positivo per la par condicio...

allora la cena è fissata per il 27?

...grazie degli auguri di pronta guarigione animadolce..il piede sta meglio, ma ancora cammino un po' zoppa...
...però mi ha fatto molto bene la camminata fatta sulla spiaggia (consiglio del medico) spero di continuare, così il mio piede si rimetterà in forma...

Roby ha detto...

L'idea dello statuto direi di tramandarla ai soci come fonte orale.
Occorre piuttosto stampare nuove "simpatiche" tessere... come quella che Upupa ci aveva consegnato alla prima cena.... infatti ci sono rientri nel club e nuovi soci e socie che desiderano entrare per la prima volta.
A proposito Michele, sei il benvenuto se ti senti un armasto anche tu. Un armasto che guarda in positivo la sua vita e che condivide con gli altri armasti/e le gioie e i dolori della propria condizione.
Bene, da tempo reclamavamo le quote celesti... se vuoi invitare altri soci o socie sentiti libero!

Il Presidente a breve farà un post per i dettagli della cena e per prendere le prenotazioni.

Senzaparacadute ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Senzaparacadute ha detto...

OK, mi sono scelto un nick e sono con voi!
Anche se l'arem non mi sarebbe dispiaciuto...

greencarol ha detto...

Non avevo dubbi che l'arem ti sarebbe piaciuto, a chi non piacerebbe, però è più bella la monogamia perchè è meglio scegliere una persona sola che usarne tante!
cmq se vuoi iscriverti per la cena, lascia un commento...

greencarol ha detto...

per senzaparacadute: puoi allargaer l'invito della cena anche a qualche altro armasto che conosci!