lunedì 24 dicembre 2007

Una serata insieme...

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla serata organizzata in occasione del compleanno del nostro blog. Devo dire che di tutte le cene che abbiamo fatto questa è stata a mio avviso la migliore di tutti. Ambiente molto rilassato e chiacchiere in assoluta tranquillità..tranne un leggerissimo dissenso femminile ad una mia battuta :)
Eddai care socie che scherzavo :) ahahah però se ci ripenso....
Tornando a noi ho scoperto che alcuni dei nostri armasti sono un pozzo di cultura..
serata senza dubbio da ripetere.. qualcuno ha buttato lì l'idea di vederci il giorno di Natale per un buon film.. perchè no..
Bene intanto vi rinnovo i miei più cari auguri di un Sereno Natale :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..

Anonimo ha detto...

Presidente sei Mitico mi sono divertito molto e ho ascoltato con attenzione le tue considerazioni che condivido appieno (battuta finale compresa)
Mi sento onorato di far parte del vostro gruppo !!
Chissa se la mia donna è davvero lei?
Non mi dichiaro perchè non mi sento all'altezza di lei.

Anonimo ha detto...

Bi e A, Bi e E, Ba be,

mi sa che è fin troppo chiaro !!
Una pizza?