domenica 17 febbraio 2008

Quanto è difficile tenersi un uomo!

 A volte fare una buona azione come andare a trovare un ammalato può avere dei risvolti inaspettati.
Il risvolto in questo caso si chiama Riccardo ed è il nipote di 3 anni del "malato".
Le due armaste e Riccardo si sono subito inesorabilmente attratti.
Ma per tenere il pargolo accanto a loro la lotta è stata dura,
molto, molto dura!
Riccardo infatti ha dimostrato di tenere particolarmente alla sua libertà di movimento e di possedere uno spirito molto combattivo.
Caustico il commento del "malato": "Se avete faticato tanto a tenervi un uomo di 3 anni.. cosa combinerete con uno di trenta?"
A voi l'ardua sentenza!

4 commenti:

upupa ha detto...

...e lui è piccolo ancora e potere LEGARLO!!!
brave armaste
ciao
li.

Roby ha detto...

bè se si fatica... non per questo siamo armaste!!!
Cmq tanti auguri di pronta guarigione a Senzaparacadute!

Anonimo ha detto...

Green io mi ci ritrovo molto in questo post e un po ci vedo anche il
Presidente.
io sono facile da conquistare ma difficile da tenere .........

greencarol ha detto...

x animadolce: io non ho fatto nessun commento a questo post!