domenica 10 agosto 2008

L'arte di dire "no"

In tanti anni da Armasto non per mia scelta ho avuto modo di sentirmi dire "no" in maniere molto diverse e fantasiose. Ecco alcuni esempi.


-"Ti voglio talmente bene che con te mi sembrerebbe un incesto" ...

-"Penso che la ragazza che sposerai sarà molto fortunata" Incurante del fatto che io li davanti sbavavo per lei...

-"Credo che enterò in convento" Lo giuro! E' successo davvero!

-"Tu sei l'uomo ideale" me lo ha detto qualche hanno dopo non averne voluto sapere di me, subito dopo essersi sposata (con un altro).

-"Mi spiace, mi è venuta un po' di influenza" Mai più rivista dopo.

-"Per me tu sei un essere asessuato" Non ho commenti.

-"Razionalmente tu sei il migliore al mondo, però... non lo so" Non lo so nemmeno io!


Ragazzi, accettate un consiglio, lasciate perdere le romanticherie, poesie, fiori, regali, attenzioni, coccole... sono inutili. Iscrivetevi in palestra e fate gli stronzi. Non c'è altra soluzione.

3 commenti:

Roby ha detto...

Mah... ultimamente non mi sembra che i ragazzi si facciano così avanti con le ragazze, io vedo tanto mosciume. Gettano il sasso e poi subito tirano indietro la mano. Per cui se alla prima proposta eri impegnata... sei fregata.. non ti rifanno più la proposta. Amano circondarsi di amiche per non esporsi più di tanto... e aspettano che lei si faccia avanti per poi passare a fare l'amico con qualcun altra!
Alla fine c'è una gran confusione tra amicizie, confidenze, amicizie affettuose, conoscenze... tutto un minestrone... perchè si pensa che da cosa nasca cosa.. ma sarà poi così vero?

Anonimo ha detto...

Roby secondo me è un problema di mancanza di sincerita con se stessi.
Cioè viviamo in una societa che tollera troppo le piccole bugie magari anche dette per non ferire o
di poco conto e poi su questa strada
si finisce per far confusione dentro
noi stessi.
Poi una donna secondo me ha il diritto di capire e sapere cosa prova
un ragazzo verso di Lei senza troppi
timori !!
io so distinguere bene dentro di me
quelle che sono solo amiche senza possibili sviluppi in Amore !!
Tu e Estrella fate parte dentro di me delle non solo Amiche cioè siete
ok è solo una questione di capire se collimano i caratteri .........
insomma se tutti noi fossimo piu riflessivi e attenti a guardare dentro noi stessi ci sarebbe meno confusione !!

Unknown ha detto...

....con tanto affetto a "Senzaparacadute"!!....


Prendi una donna dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
Mandale rose e poesie
dalle anche spremute di cuore
Falla sempre sentire importante
dal
le il meglio del meglio che hai
Cerca d'essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai
E sta sicuro che ti lascera'
chi e' troppo amato amore non da
sta sicuro che ti lascera'
chi meno ama e' il piu' forte si sa
Prendi una donna trattala male
lasci che ti aspetti per ore
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
Fa sentire che e' poco importante
dosa bene amore e crudelta'
Cerca d'essere un tenero amante
ma fuori dal letto nessuna pieta'
E allora sì vedrai che t'amera'
chi e' meno amato piu' amore ti da'
E allora sì vedrai che t'amera'
chi meno ama e' il piu' forte si sa
No caro amico non sono d'accordo
parli da uomo ferito
Pezzo di pane lei se n'e' andata
e tu non hai resistito
Non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
Lasci aperta la porta del cuore
drai che una donna
E' gia' in cerca di te
Senza l'amore un uomo che cos'e'
su questo sarai d'accordo con me
Senza l'amore un uomo che cos'e'
e' questa l'unica legge che c'e'

...baci
Aly ;-)