giovedì 17 maggio 2007

Due giorni al rifugio


Durante la piacevole cena dell'altra sera ho proposto un nuovo meeting, direi abbastanza alternativo: due giorni in un rifugio in montagna. Mi sto informando da amici esperti in materia. L'idea era di partire un sabato muniti di sacco a pelo. Escursione pomeridiana e per cena una grigliatina visto che la legna non ci mancherà di certo. Domenica mattina o pomeriggio rientro a casa. Nell'ultimo rifugio in cui sono stato in compagnia di amici non c'era corrente e devo dire che è stata un'esperienza molto suggestiva. Ho notato che l'idea è stata accolta con piacere. Dite pure la vostra..

3 commenti:

Estrella ha detto...

...non vedo l'ora di indossare gli scarponcini da trekking!
per chi come me non ama molto le grigliate di carne, propongo anche torte salate (da prepararsi a casa per chi può!)

se possono essere utili ho anche alcune carte dei sentieri, ma visto che il Presidente si sta già consultando, aspetterò fiduciosa il responso.

upupa ha detto...

OTTIMA IDEA!
io passo, ma vorrò vedere le foto che farete, assolutamente!
Quindi al vostro ritorno propongo di fare giornata in giardino, da me, vista mare, con cose mangerecce fai da te x vegeteriani e non.
VI ASPETTO
il mio giardino apre le porte al 4° raduno...visto che il terzo si farà al rifugio.
Bye
Li.

Roby ha detto...

la montagna mi piace... spero non sia una scarpinata... altrimenti passo anch'io al 4° raduno