lunedì 7 maggio 2007

Buon compleanno Beba


Tanti auguri cara Beba.. Non preoccuparti degli anni che passano (a parte che ancora sei piccola per fa l'armasta).. e comunque l'importante è conservare intatta la fanciullezza che si ha dentro.. E anche se con un giorno di ritardo spero che ci perdonerai..
Per la cena di venerdì 11 ritrovo in piazza del Duomo (lato Duomo) ore 20.30..
per chi non me l'ha gia confermato comunicate la vostra partecipazione attraverso commento.. devo prenotare.. grazie

7 commenti:

Estrella ha detto...

Confermo per venerdi 11!!

greencarol ha detto...

Tanti auguri anceh da me...
io ci sarò per la cena, ma in quanto collaboratrice mi piacerebbe sapere dove si va a mangiare, magari anche via mail...

upupa ha detto...

AUGURONI...purtroppo si invecchia!
Gianlu, ma si decide o no dov'è sta cena?
Senti, io ho una cena con degli amici proprio l'11, al Vicoletto...passerò a salutarli (non mi fermo a mangiare), se la fate li becco 2 piccioni con una fava...e poi si può anche fare un GEMELLAGGIO con dei miei colleghi assatanati!
Oppure dimmi tu dove passo a salutarvi, spero zona Senigallia altrimenti non riesco a fare 2 tappe.
CIAOOOO

Anonimo ha detto...

Se l'invito è ancora valido Sonia ci sarà
la riconoscerete perchè ha lo sguardo intelligente e penetrante, gli occhiali gialli e porta un rastrello da giardino

maddeche

Presidente ha detto...

ok allora ore 20e30 piazza del duomo.. qualcuno ci raggiungerà al ristorante..
cara li, ti manderò un sms con col nome del risto
ciao

upupa ha detto...

ma non si può rendere pubblico il luogo del nostro secondo incontro?
così...tanto per allargare il giro

non solo a sonia con il rastrello...ma magari viene anche peppe con il forcone

Estrella ha detto...

Ok, io vi raggiungo in piazza del duomo; sarà anche per me una sorpresa il ristorante, ma mi fido!