domenica 13 maggio 2007

Quota 30

Vorrei segnalarvi questo simpatico e interessante blog scoperto per caso su segnalazione di green....

http://trentasenza.blogspot.com/index.html
i trentenni italiani senza maschere

Senza identità. Senza riferimenti. Senza partner. Senza maturità. Senza direzione. Senza posto fisso. Senza cultura. Senza sostanza. Senza palle. Senza speranza. La "generazione senza" si descrive senza peli sulla lingua: vizi, virtù, riti, stereotipi, paranoie e psicodrammi di noi trentenni italiani. Siamo mediamente patetici o sono tutte s*******e?


mi sembra sia gestito da un paio di ragazzi trentenni romani,
un blog sia per armasti che per accoppiati, ma tutti accomunati dal fatto che SENZA i/le trentenni non si potrebbe vivere.
Alcuni post sono veramente carini così come i teoremi sulle donne trentenni..
Insomma non siamo certamente gli unici a studiare approfonditamente la specie umana, soprattutto se armasta e trentenne...

..alcuni di noi potrebbero tentare un gemellaggio virtuale...

7 commenti:

greencarol ha detto...

Garnde Beba che ti sei ricordata...
è vero mentre giravo un hiorno nella rete ho scoperto questo blog molto interessante... provare per credere...

Anonimo ha detto...

ancora!
ancora!
ancora a piangervi addosso
che patetici che siete
e il secondo incontro com'è andato?
siete sempre meno immagino
si, una nuova collaboratrice, 1, solo 1
che tristi che siete
ma chi vi legge?
io vi leggo per sbaglio saltando da un blog all'altro
ma basta, siete patetici
vergogna!

AnimaDolce ha detto...

Beba ho appena fatto un giro sul blog
Trentenni senza è simpaticissimo fa
morir dal ridere e soprattutto dice
cose abbastanza vere ..........

Anonimo ha detto...

caro cicciolino, nessuno ti obbliga a visitare il sito se ti sembra patetico... non credo che beba abbia indicato questo sito per piangeri sopra ma solo per poter riderci un po' sopra...
Se anche tu fai parte di questa categoriae lapensi veramente così mi sa che farai molta fatica a passare dall'altra parte...

Consapavoli che la condizione di armasti non è eterna saluto tutti quelli che visitano questo sito...

S.

greencarol ha detto...

grazie per il contributo carissima anonima!

Estrella ha detto...

Caro cicciolino... noi non ci piangiamo certo addosso, anzi!
e se siamo pochi, in fondo è un buon segno per noi armasti, o no?
;)

clyde ha detto...

ciao cari sono Clyde del blog Trentasenza! Mi hanno fatto molto piacere i commenti e gli apprezzamenti...e visto che siamo allineati scambiamoci il link!
Io vi inserisco tra i miei.
Un ciao a tutti
Clyde