sabato 6 settembre 2008

Gene traditore!


Care Armaste, sì mi rivolgo a voi donne, la battaglia è persa!
Se un uomo ci tradisce non è colpa sua, ma di uno dei suo geni, che se ne sta lì, appartato in qualche angolo del suo corpo, e quando più gli fa comodo ne approfitta! La scienza insomma ci dice che dobbiamo rassegnarci, perché sembra inoltre che il gene malandrino appartenga solo agli uomini…

Ve l’immaginate, un uomo che torna a casa scusandosi “Non sono stato io, è il mio Gene che mi ha costretto!”
Adesso sappiamo che quando un uomo ci dice “Son fatto così, non posso farci niente”, in fondo, povere noi, ha ragione. Oltre a dover discutere con l’unico neurone che ha in testa, noi donne se tradiamo siamo solo delle p…. poco di buono…. ecco!
Argomento molto a cuore al nostro caro Presidente, faccio un appello alle Armaste: se proprio dovete tradire, fatelo solo per “amore”. Anche contro questo non si può far niente…

6 commenti:

Senzaparacadute ha detto...

Noi "Armasti" questo tipo di problma non lo abbiamo: magari avercelo qualcuno/a che poi ci tradisca!

Estrella ha detto...

Ogni tanto si toccano degli argomenti sui quali cala il silenzio, o quasi, come sembra essere successo stavolta...!

Per scansare eventuali dubbi, il mio post NON era certo a favore dei tradimenti o di avventure che si fanno tanto "per provare qualcosa di diverso", non si può giocare con i sentimenti. Purtroppo però fa parte di uno di quegli avvenimenti che accadono, senza riuscire, molto spesso, a dargli una spiegazione...
Ma questa preoccupazione non può impedirci di VIVERE le emozioni, come tante altre preoccupazioni che ci bloccano, del tipo "se finirà...", "se mi lascerà"...

a presto...

Presidente ha detto...

Ciao a tutti. Si era chiaro che il post non era a favore dei tradimenti. Chiaro che su questo argomento se ne potrebbe discutere per mesi e mesi. Non condivido il "molto spesso accadono senza poter dare una spiegazione". Nel senso che c'è sempre una spiegazione dietro..che sia il gene incriminato :) .. la voglia di evasione .. insoddisfazione nel rapporto che vivi ecc.ecc. A me ha sempre fatto (sor)ridere chi magari giustifica una scappatella con "purtroppo ero ubriaco/a". Quindi ne deduco che sotto l'effetto dei fumi alcolici le stesse persone sarebbero in grado di tentare di scassinare un bancomat o di rubare la borsetta a una vecchietta... magari è così ma resto dell'idea che sia remota come ipotesi..

Anonimo ha detto...

Oggi è un giorno speciale per Estrella !!
Le auguro di ricevere tanti sms carini.
e magari un mazzo di fiori da qualcuno a cui anche lei pensa !!

Estrella ha detto...

Grazie Animadolce, che memoria!
Grazie dei vostri messaggi e pensieri per me!
Grazie a chi è lontano ma c'è comunque!

Grazie anche a chi ha cose più importanti e non pensa agli auguri, ma quello che pensa lo pensa con sincerità...
Abbracci!

Anonimo ha detto...

Be giusta la battuta ma se ci si vede una volta ogni 4 mesi e non ho il cell è difficile che nasca piu di un'amicizia !!
Poi se un uomo non ti mette al primo posto ............
Come diceva Vasco ...........
io con voi vicino mi sento a mio agio e alle cene ci sono sempre ci sara un motivo !!