venerdì 13 aprile 2007

Il sonno delle collaboratrici..

Care collaboratrici.. la vostra prolungata assenza in fatto di post mi preoccupa... non è che qualcuna di voi sta inciuciando senza aver comunicato le dimissioni alla presidenza?
Ho una comunicazione anche per Animadolce.. la persona che vuoi incontrare sarà al nostro prossimo meeting..
a proposito che ne dite di fissare un giorno per la settimana prossima.. fatemi sapere le vostre preferenze..
Vorrei anche un consiglio dalle collaboratrici in merito all'organizzazione.. ritrovo pubblicato sul blog e ristorante segreto? Oppure iscrizione via mail?
Aspetto news e consigli. Grazie.

6 commenti:

greencarol ha detto...

Caro presidente,
è vero, è un po' che non scrivo più post sul nostro mitico blog.... ma mi rifarò...
non c'è purtroppo al momento l'ipotesi di dimissioni dalla carica di segretaria della sezione....
Per quanto riguarda l'organizzazione del meeting mi è piaciuta l'idea del ritrovo pubblicato, ma del ristorante segreto ( anche se, vista la carica di collaboratrice, mi piacerebbe sapere quale ristorante è stato scelto, magari via mail)...
per il giorno a me piacerebbe il venerdì o fine settimana, però potrei esserci anche gl ialtri giorni...

Roby ha detto...

Eh sì...sto facendo dei bellissimi sogni d'oro...
naturalmente da armasta!

perchè è ora di potare la "rama" che non dà frutto
..infatti il bell'addormentato nel bosco non si è svegliato...
quindi è giunto il tempo della nuova semina o di nuovi innesti..

Le cerq 'n fan le melarance!

Per quanto riguarda il meeting confido nella presenza di tutti i soci del club nel partecipare!
x info dettagliate sentiamoci per e-mail

Presidente ha detto...

care collaboratrici mi si è rotto il telefono e con lui ho perso tutti i numeri in rubrica.. vi prego quindi di madarmi un sms x riaggiornare il tutto.. questo vale anche per i soci che hanno il mio numero.. grazie

upupa ha detto...

sono rimasta indietro e chiedo venia...

Anonimo ha detto...

questa volta mia cognata è decisa di brutto
se ancora non l'avete fatta, dove la fate la cena?
Elena, 35enne, armasta, ma sulla strada del pentimento
email, grazie

upupa ha detto...

ciao MAD!
dai, di a tua cognata se contatta il presidente...fagli scrivere un commento ed organizziamo un secondo raduno...se ci mandi intanto la sua foto...un particolare...apriamo la caccia all'anima gemella