giovedì 26 aprile 2007

E voi che non ci credete!

*****RIBUBBLICO DOPO CENSURA DA IGNOTI!!!!******

Chi metteva in dubbio il mio avvistamento del Presidente, si il Presidente in persona avvistato in atteggiamenti...non proprio RISERVATI diciamo?
Ecco qui le prove:
Si, la sua fedelissima automobile Ford Fiesta ha rifatto il trucco, ma il colore è sempre quello.
I miei detective hanno proseguito poi le indagini per verificare con quante persone avesse a che fare il soggetto pedinato.
Guardate che cosa abbiamo scoperto. Incredibile ma vero, il Presidente per portarci fuori strada ha stampato una immagine in scala 1:1 al plotter e ci ha portato proprio fuori pista.


VOLPONE!
I detective dell'Adriatico continuano i pedinamenti.
Carramba Livia



7 commenti:

greencarol ha detto...

Cara Upupa,
a parte gli scherzi, secondo me tu hai ragione...il nostro Presidente è un po' che non si fa sentire sul nostro blog, non è che è lui che sta avendo un inciucio e non lo fa sapere dando le dimissioni per giusta causa!?!?!?!?
e poi dice che noi non scriviamo perchè abbiamo gli inciuci!!!!

Presidente ha detto...

Upupa il tuo senso dell'umorismo è sempre verde.. ma anche qualcuno di voi resterà al verde dopo aver pagato le spese giudiziarie post-processo...
Vi cancellerò dalla lista dei collaboratori.. molto molto presto ;)

greencarol ha detto...

Bentornato presidente!!!
la tua prolungata assenza c iaveva fatto sospettare...cmq se fosse vero sarei contenta per te!

Anonimo ha detto...

anche io :-)

Roby ha detto...

Il mio fiuto mi dice che qua c'è aria di dimissioni caro presidente... ;)
quando facciamo iniziare la campagna elettorale??

se porta così bene avere questa carica ci sarà da fare per vincere le elezioni...

upupa ha detto...

tutto tace.....
io sono sotto scorta

help
help
help

greencarol ha detto...

Io mi ero già prenotata in passato per le elezioni per diventare presidente...
Upupa come mai sei stata boicottata? qualcuno ha la coda di paglia???!!!!!
presidente non me la conti giusta!|