sabato 28 aprile 2007

Elezioni...



Carissimi,

dopo le calunnie cui sono stato vittima in queste ultime settimane invito i soci che parteciperanno al prossimo meeting a prendere in esame la possibilità di eleggere un nuovo presidente. Il tutto avverrebbe con regolari elezioni. E ci tengo a precisare che non è perchè sono uscito di nascosto dal club. Ne faccio ancora parte; ve lo garantisco :)
Desidero però che la mia carica sia approvata dai soci..Altrimenti di chi faccio il presidente.. di me stesso? :)
Ma passiamo al meeting.
Mi ha mandato una mail Green in cui mi proneva di andare tutti a cena e poi continuare la serata in un locale che lei conosce. Di conseguenza andrebbe bene un venerdì o un sabato. Più semplicemente a me andrebbe bene una cenetta e una passeggiata lungomare. Ma ovviamente va bene anche qualsiasi altra soluzione. Propongo come possibile data ufficiale venerdì 11 o sabato 12 maggio. Dite pure la vostra. In seguito pubblicheremo nuovi dettagli. Buon primo maggio a tutti.
Il vostro (ancora in carica) presidente.

7 commenti:

upupa ha detto...

io ci sono, ditemi solo il posto e alle 21 sarò li con la scheda e la matita per il voto
il giorno non fa differenza x me

AnimaDolce ha detto...

anch'io spero di esserci
ditemi giorno e ora che mi organizzo.

Roby ha detto...

Per me ok...
ma sabato è meglio..
adesso con la bella stagione si sta bene anche a fare una passeggiata per il lungomare dopo la cenetta elettorale!!!

greencarol ha detto...

Anche io ci sono...
sarebbe meglio sabato e per me è ok la proposta del nostro presidente di fare cena con votazioni più passeggiata lungomare!

Estrella ha detto...

Saluti a tutti; ebbene, dopo autorizzazione del Presidente, mi trovo in questo Club!! indecisa fino a poco fa perchè speranzosa di non farne parte...:) infine la dura realtà ha prevaricato sulle mie illusioni, e quindi eccomi qui!
Se davvero ci sarà una cena, spero di esserci! le date che avete scritto per me vanno bene; approvo passeggiata lungomare.
Bye!

Roby ha detto...

Cara Estrella ti dò il benvenuto..
pregherei il Presidente di trovare anche collaboratori maschili... per la giusta equità tra quote rosa e quote celesti...
Grazie.

upupa ha detto...

ESATTO brava!
dove sono i RAGAZZI???
spero che il presidente ne porti un CARICO intero al prossimo raduno
NON PER ME (preciso)
ma insomma...servono anche loro...ogni tanto!