lunedì 15 gennaio 2007

Amiconi/e… ne avete mai conosciuti/e?


Per ricollegarmi al post di Beba sugli addormentati vorrei analizzare la Categoria amiconi

Ma chi sono gli amiconi?… coloro che non ci fanno assolutamente apposta… intesa, chiacchiere, confidenze, interessi comuni.. tanto presi dal momento amicale con la controparte… che non si rendono conto a volte del proprio comportamento ambiguo.. anzi molto ambiguo… che uno pensa: ce sta a provà o no?

Ma nooooo, te per lui o lei sei solo un’amica/o speciale a cui può confidare le sue lunghe e complicate pene amorose (naturalmente tu non sei il destinatario di queste pene).

E via ad ascoltare e ad offrire conforto.. e alla fine rimani armasto nel club!!!

6 commenti:

Massimo Subissati ha detto...

GianLuca mi sa che questa battutina è
per noi.
io mi ci ritrovo molto in quello che dice e ti ci vedo anche a te.
Per fortuna ci conoscono e sanno che
non lo facciamo a posta è che il Valore dell'amicizia per noi è troppo
forte cosi ci facciamo trasportare troppo.........
Questo Blog mi piace davvero tanto
penso che ogni volta che accendero il
Pc lascero un commento.

greencarol ha detto...

ragazzi ma che c'avete la coda di paglia?!! non era riferito a qualcuno in particorare, ma a una categoria di persone in generale...però vorrei dirvi una cosa: potreste anche scrivere voi dei post che riguardano la vostra parte!!!

Anonimo ha detto...

Massimo che che cavolo dici.. il post lo saprà Greencarol a chi è indirizzato.. una cortesia.. potresti evitare di scrivere nomi.. qua tutti usiamo un nick per mantenere l'anonimato.. e se no mettevamo direttamente il nome che dici.. ciao :)

Presidente ha detto...

Complimenti per la riflessione Green. Concordo molto con quello che dici. Scriverò un post con le mie impressioni a riguardo. Ciiiiao

Roby ha detto...

Bè coda di paglia o meno vedo che questo post ha suscitato interesse. Si vede che non siete della categoria addormentati.
A Greencarol esprimo tutta la mia solidarietà.

greencarol ha detto...

grazie a tutti per i commenti... è vero Beba probabilmente e fortunatamente nel nostro blog non sono presenti gli iaddormentati, ma sai che anche tu hai tutta la mia solidarietà, a volte un po' di caffeina fa bene...