lunedì 1 gennaio 2007

Anno nuovo... vita nuova?!

Evvai anche quest'anno la sez. marinense ha passato un piacevolissimo capodanno nonostante le previsioni non sembrassero delle migliori e addirittura più o meno dalle parti della sede legale del nostro club e del nostro presidente... ovvero in quel di Pianello.
Da noi c'è stato lo scisma... solitamente era tra armasti e accoppiati.. ma quest'anno invece è stato tra accoppiati con prole e accoppiati senza prole + armasti.
Incredibile per le nostre zone!!!
Una cosa è certa... non importa armasti o accoppiati quando c'è la voglia di stare insieme e di divertirsi... Bene ora siamo lanciatissime per un 2007 all'insegna della chiusura definitiva del club ... sarà un lavoro durissimo ma ce la metteremo tutta.
E' tanta la gente che dorme a questo mondo... ma di questo ne parlerò nei prossimi giorni!
Auguro a tutto il club un anno veramente speciale, ricco di amore e gioia!!!

3 commenti:

upupa ha detto...

grazie

greencarol ha detto...

Mi associo all'altra componente della sez. marinense. è vero è stato un capodanno veramente bello, passato con persone con cui si sta bene, è proprio vero "pochi ma buoni"!.
Condivido al 100% il proposito di chiudere la sez entro quest'anno...nonostante la gente che dorme...come si sa chi non dorme non piglia pesci (o come direbbe il nostro presidente non acchiappa le lepri).
UN GRANDIOSO 2007 A TUTTI GLI ARMASTI, A QUELLI CHE SANNO DEL NOSTRO CLUB E A QUELLI CHE NON SANNO DI AVERE LA TESSERA MA CE L'HANNO!

Presidente ha detto...

Bene allora ragazze.. datevi da fare per chiudere la sezione (ovviamente il club resterà sempre in piedi..al limite lo lasceremo in eredità.. con i tempi che corrono!!) Non sapevo che avete passato il capodanno dalle nostre parti e comunque condivido le vostre riflessioni: non è importante cosa si fa ma che ci siano le persone giuste. Saluti dala direzione.