venerdì 2 febbraio 2007

1° raduno


Propongo di organizzare il 1° raduno del "club degli armasti".
Che ne dite lettori del blog?
Mi è venuta questa idea leggendo i vostri commenti e mi sembra che sia ora di festeggiare il primo mese di vita del blog.

Mi scuso con il Presidente per non averlo consultato riguardo questa iniziativa oramai di priorità assoluta su tutto. Parliamoci a quatt'occhi, assaporiamo i gusti di una pizza assieme, vediamoci in faccia, conosciamoci, allarghiamo il giro delle nostre amicizie e andiamo a CACCIA! Siamo o non siamo armasti? Quindi? Qual'è il nostro obiettivo: incontrare l'anima gemella.
Oh, se poi ci si riesce bene...altrimenti amici come prima, anzi, più amici di prima.
Volete partecipare e presentarvi con il nome stampato sulla maglietta? Oppure mascherati (xchè non incontrarsi a carnevale dove ogni "trasgressione" è concessa?!?!)?

A voi la scelta...ma incontriamoci!


14 commenti:

Presidente ha detto...

Upupa idea fantastica.. e hai fatto pure il manifesto!!!
Stavo proprio pensando questi giorni di organizzare la cena di San Faustino, il 15 febbraio. Comunque l'idea di incontrarsi in maschera è fenomenale. Intanto, cari soci e simpatizzanti, tenetevi liberi per giovedì 15 febbraio. Luogo della cena Senigallia. Ristorante ancora da decidere. Avevo pensato Osteria da Adamo. Si accettano proposte :)

Anonimo ha detto...

Anche a me piace l'idea di una cena... e San FAustino è il nostro patrono, o meglio uno dei nostri...
si può fare! cmq sono greencarol.. il mio computer ha un po' di problemi...

greencarol ha detto...

Rettifico...sono riuscita a risolvere il problema con il computer...

Roby ha detto...

Il raduno si può fare, spero per il 15 di essere tornata in forma. Le conseguenze del tamponamento si stanno facendo ancora sentire...

AnimaDolce ha detto...

Per me va bene dappertutto basta che c'è la Zia Rosy.
Chiedo troppo ?

Anonimo ha detto...

SI, chiedi TROPPO!!!!

AnimaDolce ha detto...

Scusa Upupa sono mesi che aspetto la Zia pensavo fosse scontato che c'era
ma visto che mi stai simpatica ci vengo lo stesso alla cena anche senza
Zia basta che c'è Upupa e il Presidente.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i membri, questo commento per aggiungermi alla lista dei
partecipanti per la cena da Adamo (scelta che condivido visto che mi
resta
pure di strada e dove si mangia dell'ottima pasta&carne).
Propongo anche un
piccolo aperitivino al bar del borgo Ribeca prima, così salutiamo pure
Silvia che lavora li e non riesce a venire giovedi prossimo. Fatemi
sapere
se và bene che in caso ci prepara qualche stuzzichino apposta x noi.
Grazie!
Aly ;-)
www.aly2006.blogspot.com

upupa ha detto...

Io ci sto Ali! Certo che data la distanza chilometrica da casa tua al ristornate passo a prenderti altrimneti ti stanchi troppo a guidare ore e ore, tranquilla!

***a Giovedì allora***

PS per ANIMADOLCE: se mi regali un gazebo ti porto la ZIA su un piatto d'argento. Avanti, sono aperte le contrattazioni.

AnimaDolce ha detto...

Upupa potrei anche offrirti di piu
per esempio un Bacio Perugina.....come gesto di corteggiamento serio......
tutto dipende dagli sviluppi
delle varie cene che faremo tutti
insieme.........

Anonimo ha detto...

Ciao sono CASSY, mi piace l'idea di questa cena pultroppo non posso venire ma sicuramente le prossime ci sarò,Mi sono intromessa ma mi piace anche il vostro blogger spero mi vorrete fra i vostri.

Presidente ha detto...

Benvenuta Cassy.. da me e dai collaboratori.. considerati socia a tutti gli effetti.. anzi se vuoi scrivere qualcosa di te o una tua riflessione fai pure.. peccato per giovedì.. ti aspettiamo comunque ai prossimi appuntamenti

upupa ha detto...

sei di senigallia?
dicci qualche cosa di te
benvenuta

Gaspatcho ha detto...

Upupa, non ti perdonerò mai per non avermi segnalato questo club!!!

C'è qualcuno più armasto di me a questo mondo???

:-D