lunedì 19 febbraio 2007

Esito del primo meeting

Ci siamo incontrati!

Abbiamo visto le nostre belle (o meno ;-)) facce. Anche se il mio occhio era già stato presentato ai vari frequentatori del blog. Bè, e ora che succede direte voi? Non so, che è successo dopo la cena in quel delle Grazie?
Io sono passata a presentarmi al alcuni iscritti nel bel bar di Silvia, dove abbiamo fatto un simpatico aperitivo (abbondante al punto tale che per me è stato una cena!...grazie Aly!). Altri adepti li ho incontrati molto velocemente accanto al convento dei frati cappuccini.
Con indosso la t-shirt del club ho distribuito gli adesivi che diventeranno da collezionismo, ma non sono arrivata ad addentare la bistecca e la famosa tagliata di Adamo (o ex...), quindi vorrei sapere i vari commenti dai soci presenti.
Animadolce, Animaverde, Gatta-Cat alias Pussy, Beba del Monte, che avete fatto?
E il Presidente ha fatto i numeri?
Nuovi iscritti trovati al ristorante?
...e Cicciolino che fine ha fatto?
...la Piaga ha portato la cognata?
Ditemi, ditemi, fatevi sentire...
Hola,
Li.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

che moriaaaaaaaa
ZZZZZZZZZ, RONFFFFFFFFFF,.......
siete proprio un mosciume di gentaglia

greencarol ha detto...

Per ciocciolino, se siamo come dici tu un mosciume di gentaglia perchè continui ancora a visitare il nostro blog?!...
per quanto riguarda la cena è stata una piacevole serata, mi dispiace solo che non eravamo tutti, sarà per la prossima...

Anonimo ha detto...

Caro cicciolino, ti inviterei a riflettere su quanto segue.
La vita a volte ci mette di fronte situazioni strane. A volte siamo costretti a scegliere tra una o più strade. Anche quando la paura ci impedisce di prenderne una. La vita però mi ha insegnato che prima o poi occorre scegliere. Io, almeno per oggi, scelgo di mandarti sonoramente affanculo.
Con dovuto rispetto.
Pussy

Anonimo ha detto...

mia cognata non ha voluto partecipare, si è trovata un tipo ai supplementari, mi spiace, ci teneva a darmi un dispiacere

cmq il logo è fighissimo e cicciolino è un troll, un oggetto che ogni blogger vorrebbe avere, dovreste esser contenti

AnimaDolce ha detto...

Ciao Upupa come sai io ero presente sia al Bar con te e Aly sia alla cena
con GreenCarol e Beba:-
Ti posso raccontare tutte le mie impressioni super-Positive......
inanzi tutto premetto che io ero molto desideroso di fare questa cena
e ho vissuto il preludio in maniera intensa dentro di me:come se stesse
per accadere un piccolo evento affettuoso che poi si è svolto secondo le mie aspettative.
insomma per me tutta la serata è stata emozionante, il Presidente e tutte le sue Amiche mi hanno dato un'ottima impressione cioè mi sentivo tra gente per bene o meglio
tra quel tipo di persone che frequentavo da piccolo, quell'ambiente sano in cui ci si racconta e ci si conosce con sincerita:quindi io mettero gli adesivi degli Armasti sulle mie auto e se rifarete il 2°Meeting
io ci saro di certo.
Grazie Upupa di quello che fai per noi e per questo sito bellissimo.

upupa ha detto...

Caro Cicciolino non ci rompere il...panino*!

Ti sei accorto che c'è una poesia in tuo "onore" nell'adesivo?

"CONTINUA L'INVERNO CON IL GARBINO
E NOI ALLA FACCIA DI CICCIOLINO
FESTEGGIAMO SAN FAUSTINO
DA ADAMO BRINDISI CON BUON VINO!"

Chiaro?
Quindi evita di fare commentacci.


* = (censuro altre parole sconce!)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutto il club!
Ho partecipato con molto piacere all'aperitivo al bar da Silvia ed ho avuto l'occasione di conoscere nuove persone simpatiche. Mi dispiace di non essere venuta a cena, ma ci sarà senz'altro un'altra occasione...chissà, magari al cinema tra un film e l'altro! :-)
Per quanto riguarda "Cicciolino"..mi chi è costui? il marito di Cicciolina? Cosa pretendere da uno che si chiama cosi? Comunque,di persone invidiose e maleducate ce ne sono tante e non scompariranno mai dalla faccia della terra, per cui bisogna imparare a conviverci ed ignorarli con educazione...oppure mandarli a quel paese con grande arte e maestria, come ci insegna la grande Livia...ha creato un logo eccezionale con tanto di rima originalissima...anche grazie a lui. no tutte le cose vengono per nuocere, anzi a volte se ne trae insegnamento e pure beneficio!! eheh
Un saluto con affetto.

Aly ;-)

upupa ha detto...

Presidente dove sei finito?
...dove ti sei imboscato?

Anonimo ha detto...

ciao,
so el TROLL!
almeno qualcuno mi dice che so figo
alla facciaccia vostra, armasti e c'armarrete

dammi il cinque maddechè!

aly ma non sai che il marito di cicciolina è jeff kuns il famoso artista americano...ma che scuola hai fatto te????

Roby ha detto...

Aggiungo anch'io il mio commento..
innanzitutto è stato un piacere conoscere Upupa anche se in gran velocità e gli altri soci. Aly ti aspetto al prossimo meeting..
Vicino al nostro tavolo c’era uno che mangiava da solo... un armasto anche lui? O sarà stato Cicciolino in incognito roso dall'invidia del nostro originalissimo club?
Durante la serata il Presidente ha illustrato ai vari soci quali saranno le linee programmatiche del club ottenendo la piena approvazione da parte del direttivo, dalle conversazioni sono emersi numerosi ed interessanti argomenti per i prossimi post.
Ringraziando tutti i convenuti a questo meeting per la piacevole serata, auguro davvero a tutti l’uscita dal nostro fantastico club.

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo una cosa, se a CICCIOLINO non si risponde Lui forse evitera' di fare lo spiritoso?????

Forse crede di essere divertente ma invece secondo me è solo patetico ed infantile e non fa ridere a nessuno.....Cmq volovo dirvi che mi scusavo con tutti se sono sparita, ma ho avuto un pò da fare. Sono contenta che il Vostro primo Meeting è andato bene. Forse la prossima volta ci sarò anch'io

Ciao a Tutti Cassy