giovedì 1 febbraio 2007

Il blog di Aly

Ho appena letto la mail di un'amica di Senigallia, conosciuta al ristorante cinese un paio di anni fa grazie ad Upupa (ragazza dalle mille conoscenze e soprattutto dalle mille risorse).
Mi scrivi cara Aly che non riesci a pubblicare commenti.. e allora copio e incollo ciò che mi scrivi:
un bacione e grazie in anticipo (da tutto il gruppo) per il post che ci dedicherai :)
Ciao Presidente!!!Eccomi finalmente...e complimenti per il blog...mi piace moltissimo!!E' davvero ben fatto, ricco di post interessanti e lettori che partecipano attivamente! Saluto con affetto Upupa, Zia Rosy e AnimaDolce (che mi affascina con i suoi interventi davvero singolari che condivido...chissà se una pizza la mangerebbe anche con me?!!? :-))Appena riesco a far rifunzionare il mio blog (ho dei problemi con la connessione e spero di risolverli presto) vi dedico un post x pubblicizzarvi...sempre se vi fà piacere. Interessantissimo anche questo post e gli altri..ci sarebbe molto da dire ma sarebbe troppo lungo qui..saranno gli spunti x una piacevole conversazione alle prossime cene. Ora vi mando un caloroso saluto da un'altra single di senigalliaAly ;-) www.aly2006.blogspot.com

2 commenti:

AnimaDolce ha detto...

Grazie Alice Certo che la pizza la mangerei anche con te purche ci sia anche sta Zia Rosy e il Presidente
e poi le altre collaboratrici del Blog come Beba........
Cerchero di visitare anche il tuo Blog e se m'ispira ci lascio pure un commentino gentile.

greencarol ha detto...

Grazie alla nostra amica della pubblicità sul suo blog... la pubblicità è l'anima del commercio e delle conoscenze...