lunedì 26 febbraio 2007

Eccomi...


Carissimi, eccomi di ritorno...
Ultimamente ho dovuto correre un po'. In settimana discuterò la tesi dell'anno supplementare che ho frequentato dopo il normale corso di laurea, ed ero un po' indietro con i tempi. Non ho comunque scritto anche per un altro motivo: ero a corto di argomenti :) Ho comunque letto con piacere i vostri interventi. Quando all'aperitivo-cena devo dire che è stata una serata alquanto gradevole.
Upupa ci ha dimostrato che con gli anni si migliora: le sue trovate sono semplicemente spettacolari.

Concludo salutando le Collaboratrici, Animadolce, Aly e Cassy (che invito al prossimo meeting).
Un grazie particolare anche a Silvia che, insieme all'aperitivo, ci ha preparato praticamente la cena in anticipo :)

5 commenti:

upupa ha detto...

Infatti io ho fatto cena grazie a SILVIA!
Mi sono sgolfanata...si è visto no?

upupa ha detto...

amici sentite:
a parte i soliti affezionatissimi collaboratori,
oltre il signor PIAGA che, anche se non chatta, gira diversi blog e collabora in qualche modo con i commenti,
possibile che non ci sono altri lettori?
inviate il link del blog agli amici (armasti e non) che avete in rubrica e facciamo in modo di allargare il giro, non vi pare?
altrimenti sul serio ha ragione C. (non lo nominiamo!!) e ARMANIAMO qui!

Roby ha detto...

Sono pienamente d'accordo nell'allargare il nostro blog ma non è così facile.. l'ho pubblicizzato a diversi amici armasti e non... l'hanno visitato tutti ma non hanno lasciato commenti... forse perchè preferiscono sbirciare ma non esporsi con un messaggio.
C'è anche da dire che il nostro blog tratta un tema un po' delicato e un po' tabù e non tutti riescono a coglierne la sottile ironia e spensieratezza! Ma non perdiamoci d'animo!!

Anonimo ha detto...

CIAO SONO ALEXA701 SONO AMICA DI ANIMADOLCE KE MI HA SUGGERITO DI VISITARE QUESTO BLOG. E' MOLTO SIMPATICO E CARINO, SPERO DI RITROVARCI IN TANTI O TANTE ALLA PROX. CENA DI ARMASTI.

Presidente ha detto...

Benvenuta Alexa .. sono contento che il nostro blog ti piaccia.. tieni d'occhio gli aggiornamenti perchè presto organizzeremo un'altra cenetta