giovedì 8 febbraio 2007

Cena di San Faustino

Raccogliendo l'invito di Upupa, e in diretta concorrenza con la cena di San Valentino del 14, il direttivo organizza per giovedì 15 febbraio la "Cena degli Armasti". Vi prego di accorrere numerosi. Ho gia all'attivo alcune iscrizioni. L'invito è esteso ai collaboratori del blog, ai visitatori e ai vostri amici armasti (nessuno escluso). Mi sembra una buona occasione per passare una serata divertente e alternativa.
Questo il programma:
Ore 20.00- aperitivo al bar Ribeca
Alice ha gia contattato Silvia che preparerà esclusivamente per noi vari stuzzichini
Ore 20.30- cena al ristorante "Da Adamo"
(Zona Grazie di Senigallia)
Menù a scelta (cucinano comunque della buona carne e piatti rustici molto appetitosi)
Iscrivetevi pure tramite commento o contattate uno dei 4 gestori del blog.
Grazie

12 commenti:

upupa ha detto...

Io mi prenoto per l'aperitivo, non contatemi per la cena.
Ciao
Li.

Anonimo ha detto...

vi mando mia cognata, è armasta e ancora non mi spiego come sia possibile

Presidente ha detto...

va bene dille di venire.. e mi raccomando una visitina al blog per tenerla aggiurnata sugli eventi

Anonimo ha detto...

Che patetici che siete.
Proprio degli SFIGATI che vanno ancora alla vostra età in cerca del vero amore. Ma cosa avete fatto in tutto questo tempo?
Se non trovate nessuno ci sarà un motivo, non vi pare?
Siete ARMASTI e ci rimarrete se continuate così.
Bona!

Anonimo ha detto...

Giusto. Infatti c'è un'età stabilita per innamorarsi

Comunque volevamo farti sapere che non troviamo nessuno perchè in giro si notano sono figli di puttana arroganti come te

se fossi io la tua ragazza ti cornificherei dalla mattina alla sera.

Presidente ha detto...

Vorrei invitarvi a moderare i termini altrimenti filtrerò i commenti.
A cicciolino dico che il blog è nato per condividere allegramente la nostra condizione di single

inoltre non mi risulta che si è maturi solo quando si ha un partner.. anzi....
per me la maturità è un'altra cosa

poi ognuno rimanga con la sua idea

Anonimo ha detto...

...e chi te vole gatta puzzona!

Roby ha detto...

per rispondere a cicciolino...

io non mi sento affatto sfigata e patetica ma è un modo per riderci su, mi dispiace che tu non abbia colto ciò.
Inoltre credo che non ci sia età per l'amore e che si può amare e ricevere amore nella vita anche senza avere per forza un partner.
Cmq accetto le provocazioni, ma andiamoci piano con le parole!

greencarol ha detto...

Mi dispiace che Cicciolino non apprezzi il tono allegro del nostro blog... non è detto che chi è single è sfigato... io non mi sento così!
cmq ti inviterei ad evitare insulti...
ognuno la pensa come vuole, ma se non ti piace il nostro blog sei libero di non entrare se è solo per insultare, altrimenti i tuoi commenti sono bene accetti...

upupa ha detto...

si sa nulla x questa sera? appuntamento ore?
dove?
chi siamo?
c'è anche cicciolino con tutte le sue donne?

upupa ha detto...

la PIAGA scrive anche qui?!?
manda tua cognata ad iscriversi al club e vieni anche tu questa sera...sempre se il presidente conferma raduno.
ciao
Li.

Presidente ha detto...

confermato aperitivo e cena

mi sembrava scontato
a stasera :)