venerdì 23 febbraio 2007

Sorprese per l'uovo di Pasqua


Vorrei proporre questi prodotti agli amici del blog.
Questa è la versione maschile, ma si stampano anche versioni al femminile.
Potete fare un ordine on line all'indirizzo semosoli@evolemocompagnia.it .

La casa produttrice suggerisce di omaggiare gli amici bisognosi inserendo i prodotti all'interno delle uova di Pasqua essendo questi leggeri e facilmente "appallottolabili"!

Se il regalo non sarà apprezzato dal destinario, male che vada questo si consolerà con della buona cioccolata che ha sempre proprietà benefiche...oltre che afrodisiache.


Pasqualina Pasquarosa Production


8 commenti:

Roby ha detto...

Incredibile Upupa.. mi complimento per il merchandising.. penso che saranno davvero utili in situazioni di emergenza affettiva..

upupa ha detto...

IN ESCUSIVA PER GLI AMICI ARMASTI QUESTO SCOOP:

ebbene si, l'uomo in blu che abbraccia il nulla è CICCIOLINO.
Mi ha scritto lui una mail privata chiedendomi come ho fatto a trovare questa foto con lui.
L'ho pagata cara questa foto e non posso svelare la fonte.

Bye

Anonimo ha detto...

però facendo così istigate CICCIOLINO dpopo lui interviene con le sue solite uscete poco carine, forse è meglio non svegliare il cane che dorme non credete?

Ciao Cassy

upupa ha detto...

Forse hai ragione Cassy!
CAN CHE ABBAIA NON MORDE e can che dorme...continua a dormire...ma a proposito di DORMITE...il Presidente ne sta facendo una grandissima!
Che fine hai fatto MR PRESIDENT?
bau, bau

greencarol ha detto...

Upupa sei grande... un genio... magari vendiamo pure questi gadget...
cmq hai ragione che fine ha fatto il nostro presidente?
per quanto riguarda Cicciolino ha ragione CAssy: è meglio non dargli corda...

AnimaDolce ha detto...

Cara Beba sapessi come ti ammira il Presidente ......poi dicono che la bellezza non conta.........cmq gli elogi verso di te riguardavano complimenti ben piu importanti......
anzi a dir il vero non erano complimenti erano cose in cui lui
credeva veramente .......io gli ho
risposto che c'ha da prova'sul serio
ma lui è piu furbo di me e nessuno sa
cosa c'è nel suo cuore!!
cmq a me me sa che je piaci.......
cmq è anche vero che una come te se
puo permetta de sciegliere ........
Chissa' se me censura ?
Tornando all'argomento del post è
simpatico l'articolo proposto ma me
sa che non risolve granche........

Presidente ha detto...

Caro Animadolce.. non ti censuro anche se la tentazione è forte.. Hai travisato il senso delle mie parole.. ho semplicemente detto che , siccome conosco da tempo le collaboratrici, credo siano ragazze speciali..di quelle che è una fortuna incontrare..
E subito tu capisci male il senso delle mie parole..
O forse trasporti su di me ciò che in fondo senti tu?
... Omnia munda mundis...
Forse troppo esagerata perchè in fondo penso che tu sia di natura un puro.. però pure un po' pettegolo :)

Roby ha detto...

Non avevo dubbi, Presidente, sulla nostra affettuosa e amicale stima reciproca!